user_mobilelogo


La Cielo è la spyder “First of its Kind”: guidarla è come tuffarsi in una nuova dimensione olistica. L’anima della super sportiva assume una nuova forma, le linee pulite, disegnate in galleria del vento, si aprono e diventano tutt’uno con le nuvole e con le stelle, senza rinunciare ai brividi che la versione coupé è capace di regalare. MC20 e MC20 Cielo sono due gemelle con due anime differenti, due vetture distinte, uniche nel loro genere, ma accomunate dallo spirito racing, dall’audacia e dalle prestazioni da vere sportive.

La SP48 Unica, disegnata presso il Centro Stile Ferrari, è una berlinetta sportiva a due posti creata a partire dalla piattaforma della F8 Tributo. Le sue linee tese e l’attitudine aggressiva la rendono immediatamente inconfondibile, grazie anche al frontale affilato e proiettato in avanti. Per raggiungere tale effetto è stata basilare la riprogettazione dei proiettori anteriori e il conseguente riposizionamento della presa d’aria dei freni.

È stato siglato l’accordo di media partnership tra RAI e Milano Monza Motor Show per la 2a edizione di MIMO, che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022 a Milano.

Come scusa? Una hypercar a quattro posti? Con un motorino da 2 litri a tre cilindri turbo? Capace di sviluppare oltre 1.700 cavalli e con un'accelerazione da 0 a 100 in 1,9 secondi? Dai stiamo scherzando...
Invece amici è tutto vero: ecco a voi la Koenigsegg Gemerea, una vera quattro posti da 400 chilometri all'ora e 1.000 km di autonomia...

Con un modello a tiratura estremamente limitata (solo dieci esemplari) il marchio di Molsheim ha presentato la nuova Centodieci, una rivisitazione dello storico modello italiano che segnò la rinascita del leggendario marchio: la EB 110. I "soliti" sedici cilindri per una potenza intorno ai 1.600 cavalli basteranno ai dieci fortunati possessori di quest'auto straordinaria?

Con una potenza di sistema di 620 kW (843 CV) e una coppia massima di sistema di oltre 1400 Nm, la Mercedes-AMG GT 63 S E Performance è la nuova pietra miliare nella storia della Casa di Affalterbach. Il coupé a quattro porte è il primo ibrido ad alte prestazioni e allo stesso tempo il modello di serie più potente del marchio mai realizzato. La combinazione del motore V8 biturbo da 4,0 litri e del motore elettrico garantisce prestazioni di guida superiori e una dinamica di guida eccezionale con un'efficienza impressionante allo stesso tempo. L’Edizione speciale AMG verde Magno AMG, con la sua livera verde inferno magno e i numerosi dettagli estetici per interni ed esterni, si distingue per la sua personalità unica ed individuale. 

Basta dare una rapida occhiata alla cartina per capire dove sono concentrati i patrimoni importanti in Europa. Ed è proprio li che Bugatti ha deciso di aprire i propri punti vendita. Come si noterà c'è la totale assenza del marchio in tutto il sud Europa, Italia compresa, nazione in cui il marchio Bugatti è nato e cresciuto prima di "diventare" francese e poi svizzero.

Nuova Audi A8 TFSI Ibrida

Audi presenta la nuova A8, la regina top di gamma che contrasta i modelli Classe S di Mercedes e Serie 7 di BMW. Ma hanno ancora senso queste auto? Oggi più che mai sembra che la loro "magia" sia stata un po' intaccata da modelli di SUV di altissima gamma, come la Q8 per restare nella casa dei quattro anelli. Oppure il loro fascino è comunque forte e richiama ancora una nutrita fascia di acquirenti?