user_mobilelogo

Le bagger nascono come moto dotate di borse e quindi ideali per i lunghi viaggi. Questa semplice idea ha dato vita a un tipo particolare di custom-bike, molto apprezzata negli Stati Uniti, che sono stati quindi scelti come location per la presentazione della K 1600 B. BMW Motorrad pone nuovi riferimenti in questa categoria, arricchendola di eleganza, potenza, alta tecnologia e stile lussuoso.
L’eleganza è espressa attraverso il profilo slanciato con linee decise e muscolose. L’enorme coppia (175 Nm a 5.750 g/min) del motore a sei cilindri in linea da 160 CV assicura una spinta straordinaria in ogni situazione. Questo si ottiene in particolare riducendo la fascia di regime del motore, per cui al 70% sono disponibili 125 Nm già da 1.500 g/min.
L’esperienza di guida è unica, grazie alla perfetta protezione da vento e intemperie fornita dal parabrezza basso a regolazione elettrica e dai deflettori, alla comoda seduta bassa e alla regolazione elettronica delle sospensioni Dynamic con modalità Road e Cruise. La Retromarcia assistita facilita le manovre anche negli spazi più stretti e con qualsiasi angolazione.



Lo stile lussuoso ed esclusivo è evidente in ogni dettaglio e rende ogni viaggio un’occasione speciale. Con l’ampia sezione della spalla, la carenatura che racchiude i dispositivi elettronici all’avanguardia, i fianchi stretti e la sella bassa, questa bagger ha un grande impatto visivo e non vede l’ora di essere guidata. La coda bassa completa alla perfezione il look, con i due terminali di scarico collocati sotto le valigie laterali dalla linea affusolata e dotate di doppie luci posteriori integrate, che ricordano le road cruiser del passato.



Questa moto minimalista è adatta a chi non ama le tourer eccessivamente equipaggiate e desidera dare un proprio tocco di stile. La K 1600 B offre un’ampia gamma di optional, che permettono di renderla unica con la massima personalizzazione. Essenziale, esclusiva e affusolata, questa bagger è ideale sia per i lunghi viaggi “on the road” che per gli spostamenti quotidiani in città.